Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2007-02-21

Il mio blog

Com'è scritto nel mio profilo sono un'appassionata di cucina, mi piace cucinare e mi piace soprattutto mangiare, non cucino per professione ma soltanto per passione, questo mi porta a nuove e continue sperimentazioni.
In questo blog mi propongo di annotare, come fino ad oggi ho fatto sul mio quaderno, le ricette che sperimento, quelle che copio ai grandi, quelle che rubo alla tradizione e quelle che invento per consumare gli avanzi o perchè in quel dato momento mi va di accostare quei sapori o soltanto perchè ho assaggiato qualcosa di simile da qualche parte.
Mi rammarico soltanto del fatto che raramente sino ad oggi ho fotografato le mie preparazioni.
D'ora in avanti cercherò di arricchire i miei appunti mediante le immagini sperando di fare cosa gradita a chi mi legge ed anche ai miei stessi ricordi.
Avere un blog mi faciliterà spero nel compito di dover trascrivere le mie ricette per parenti, amici e conoscenti. Chi vorrà informazioni dettagliate sulle mie preparazioni potrà attingere da questo diario.

3 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

ciao, vedo con piacere che non son l'unico che annotava su un quaderno le ricette... complimenti per il blog e in bocca al lupo.
grazie per la visita nel mio blog.

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

CoCò ha detto...

Grazie Max oggi ritorno nel tuo blog a lasciarti la mia ricetta

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good