Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2007-07-30

Esperya un'altra sorpresa




Ma chi l'avrebbe mai detto che tutti quei prodotti cosiddetti di nicchia che mi vedono sovente impegnata in una estenuante ricerca presso botteghe e gastronomie di ogni dove potevo trovarle tutte concentrate in un'unica bella bottega dove risulta peraltro facile facile fare acquisti?
Ebbene si, gente ho fatto la scoperta dell'acqua calda: alle mie botteghe preferite si aggiunge Esperya dove posso reperire con estrema facilità - dal momento che per acquistare non mi devo proprio allontanare dalla mia scrivania - eccezionali prodotti per compiere sempre nuovi esperimenti culinari. Sono presenti su Esperya circa 800 specialità alimentari in grado di rappresentare la tipicità italiana.
E poi non mi dite ( e qui parlo agli amici che mi leggono di frequente) ma dove li troviamo tutti gli ingredienti per fare le ricette che posti nel blog?
Su Esperya. E non hanno scuse neppure i fannulloni dato che solo il mouse bisogna muovere ed il corriere, in tempi brevissimi, busserà alla vostra porta recapitandovi le delizie ordinate senza alcuno stress.

2 commenti:

Dolcetto ha detto...

Anch'io ho recentemente scoperto Esperya, però non l'ho mai usato perchè non sono quasi mai a casa e ho quindi il problema del corriere che è più le volte che non trova nessuno...
Originale il petto di pollo qua sotto!
ciao, buona continuazione

CoCò ha detto...

dolcetto: io sono letteralmente incantata dalla miriade di prodotti speciali che si trovano su Esperya, per il pollo hai visto potrebbe trattarsi di un tuo "dolcetto salato"