Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2009-01-28

I prodotti della Terra del Sole


Chi come me ha fatto del buon mangiare quasi la sua ragione di vita è alla continua ricerca di prodotti speciali degni di esaltare un piatto e rendere speciale il momento in cui lo si consuma, non può che essere attento a quanto il web, potente mezzo di comunicazione anche in tale settore, può offrirci.
E’ così che magari navigando si viene a conoscenza di realtà, spesso piccole, che si fanno grandi nella loro opera, ovvero ricercare quanto di meglio offre il territorio nel quale operano ed offrirlo a chi quel territorio lo conosce poco e non avrebbe senza il loro intervento altro modo per poter conoscere e degustare i prodotti migliori di una regione.
Immagino che questo sia stato l’intento dei giovanissimi fratelli Gianluca e Tobia Manfuso quando, anni or sono, hanno deciso di commerciare on-line i migliori prodotti Campani, dalla Pasta di Gragnano, ai Pomodori San Marzano passando per le Mozzarelle di Bufala Doc. Hanno aperto così il loro sito di commercio on-line Terrasolis di cui già il nome lascia sperare bene. Con queste premesse quando Gianluca mi ha proposto una collaborazione grazie alla quale avrei meglio conosciuto alcuni dei loro prodotti non potevo che dire di si, certa di fare cosa gradita anche ai miei lettori.
Comunque avere i prodotti della Terra del sole è facilissimo come navigare e per farvi un’idea di quali prelibatezze offrano non vi resta che fare un giretto sul sito aspettando di vedere presto nel mio blog qualche ricetta in cui verranno utilizzati, ricette che ritroverete anche sul loro sito nella scheda dedicata al prodotto.

4 commenti:

Dolcienonsolo ha detto...

Andrò a fare presto un giretto...

Vanessa ha detto...

wow ma è davvero sorprendente! ADORO QUESTE INIZIATIVE!!!!!!!!!! seguirò attentamente le ricette dedicate a questi bravi fornitori perchè anche io come te punto sempre a magiare il meglio e se riesco agguanto il più possibile cose buone al super come la pasta di gragnano e mozzarelle di bufala doc....brava te e bravi loro! corro subito sul sito!!!!

CoCò ha detto...

@Francesca sono i giretti che più amiamo fare vero?
@Vanessa questo è il segreto per vivere bene, coccolarsi a tavola nonnha senso spendere una fortuna in vestiti e poi mangiare schifezze

Dolcienonsolo ha detto...

Hai ragione...ahahaha