Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2010-05-10

Cucina Gourmet


Chi passa da questo blog ama la cucina almeno quanto me, per cui ho pensato di segnalarvi la novità editoriale di casa Edifim. Si chiama CucinaGourmet ed è un mensile dedicato al buon vivere.
E' una rivista utile in cui oltre alle ricette, sia tradizionali che inno-vative, troviamo rubriche, servizi di attualità e segnalazioni per mangiare e bere bene anche fuori casa. Alla realizzazione del mensile danno il loro contributo, oltre al grande Eugenio Medagliani altri validi e preparati collaboratori tra cui, solo per citarne alcuni: Ernst Kanm, chef e pasticciere, campione italiano di Cioccolateria 2009; Luca Gardini, miglior Sommelier d'Europa 2009 e Sarah Scaparone, giornalista che viaggia tra paesi e metropoli per scovare nuove tendenze, buone tavole e negozi di specialità.
Di particolare interesse la rubrica L'arte di ricevere curata da Rosanna De Bellis, questo mese dedivcata alle feste di compleanno dei bambini, che ci insegna a trasformare un invito in un evento memorabile.
La proposta di abbonamento a CucinaGourmet è inoltre molto allettante, la rivista per un biennio (24 numeri) al prezzo di € 80,00 da diritto ad un pernottamento per 2 in un albergo di fascino della catena Charme & Relax. Io ho già deciso...mi abbono.

2 commenti:

Giuky ha detto...

lo comprerò..:)giusto che la tua recensione mi ha incuriosito molto!:)

Anonimo ha detto...

grazie, conoscevo già la rivista ma la tua recensione merita un commento! sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, è una rivista meravigliosa e completa, molto interessante. Molto più completa di tante altre di maggior notorietà!
Grazie! Federica