Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2012-05-27

Sono tornata finalmente

Non è che io sia mai andata via ma molti di voi l'hanno pensato, in realtà due settimane fa si è abbattuta sul mio blog una piccola catastrofe e spiegavo tutto nel primo post di questo periodo di "sordina". In pratica tra i miei innumerevoli impegni e scadenze ne ho dimenticata una quella di rinnovo del mio dominio e per soli 10 $ senza nessun preavviso mi sono vista sfumare il mio sito davanti agli occhi o meglio il mio blog c'era ancora sulla pagina gratuita iniziale http://saleepepequantobasta.blogspot.it ma a saperlo erano veramente in pochi. Tutti gli altri digitando il mio indirizzo web si sono ritrovati una pagina che non corrispondeva all'indirizzo digitato. Insomma dopo due settimane di trattative l'ho spuntata, ho riacquistato il mio dominio a un prezzo non propriamente modico ma sostenibile ed eccomi tornata a riaggiornarvi sui progressi della mia cucina.
Oggi non vi lascio ricette perché avete cinque post arretrati da leggervi e spero che tornerete di nuovo tutti a seguirmi perché domani la nuova ricetta ci sarà.
Ah! Il prossimo 30 marzo mi scade il dominio se per favore qualcuno me lo ricorda qualche giorno prima evito di dover pagare di nuovo il riscatto ai rapitori.

3 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

Bentornata cara!!!Baci,imma

Paola ha detto...

Tu pensa ... ora ho capito ...!

CoCò ha detto...

Grazie care, lasciatemi pure i commenti mi fa piacere sapere che ci siete...