Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2019-10-29

Il mio blog oggi


Ecco che dopo una lunga pausa, una ripresa in sordina e alterne vicende di fondo che hanno interessato la mia vita ritorno a voler parlare dei miei interessi con rinnovato vigore.
Il mio interesse primario dodici anni fa era la cucina e per anni di cucina vi ho parlato, nel tempo però ci si evolve e la vita e gli interessi di ognuno mutano al mutare  delle stagioni della vita, vi ho parlato in questo spazio moltissimo di libri (in maggioranza legati al tema cucina ma non solo), di produttori di eccellenze, di vini, vi ho parlato di bambini, di giochi, di tavole, di scoperte, di luoghi e poi ancora di buon cibo e ristoranti. Non vi ho mai parlato, se non velatamente, della mia altra grande passione la moda. Recentemente tuttavia mi sono anche comunicata con immagini su Istagram coco_donato o attraverso i gruppi nei social. 
In pratica ho deciso che voglio continuare a parlare in questo mio rinnovato spazio e non più  considerandolo solo un blog di cucina ma uno spazio di lifestyle a tutto tondo, un modo per raccontarvi la mia vita, il mio stile di vita in questo angolo di mondo dimenticato dai più tenendo sempre presente il mio motto che è diventato il nome di questo blog "Sale e Pepe quanto basta" la misura dettata dal buon senso, la metafora della vita, il giusto, né troppo né troppo poco. 

Nessun commento: