Visto il clima non proprio primaverile che imperversa un po’ in tutta Italia credo che qualcuno abbia rinunciato al week-end per il ponte del primo Maggio. Io però non voglio rinunciare tanto più che sarà (ovviamente per il momento) uno dei miei ultimi viaggetti prima della maternità.Mi permetto di invitarvi a fare altrettanto che le previsioni climatiche per l’imminente fine settimana non sono poi così catastrofiche.
E se non avete ancora deciso dove atterrare vi do un piccolo suggerimento: a Paestum, presso l'Area Archeologica, da domani 30 Aprile e fino al 3 Maggio si svolgerà il 4° Salone della Mozzarella di Bufala Campana e del Made in Italy. Credo si tratti proprio di una interessante manifestazione, da non perdere per non appassionati del buon mangiare e se vi affrettate lo staff organizzativo, dalla esemplare gentilezza, riuscirà senz’altro a trovarvi un posticino nelle adiacenze del Salone e poi si sa mai che possiamo casualmente incontrarci con qualcuno di voi. Io sono la cangura con la sacca piena.
A lunedì con il resoconto della manifestazione. Per i dettagli del programma vi rimando ovviamente al sito ufficiale.
Commenti
Buon divertimento ;-)
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti, ma in questi giorni mi è impossibile tornare nel Cilento anche se i parenti di mio marito non fanno altro che chiedercelo......:))
Paestum secondo me è il regno della mozzarella!!! ;o)
Primo fra tutti il grande produttore:Vannulo....ma anche: "la nuova contadina" non scherza e poi...distribuisce in tutta Italia ;o)
Un grande abbraccio e spero in un'altra occasione per poterti conoscere :))
Un bacione
@Giò hai ragione ma raramente possiamo conciliare gli impegni con il piacere
@Antonella ti ringrazio di cuore per gli auguri per la mozzarella io ho fatto le mie scelte in fatto di bontà. Paestum è fantastica
@Francesca e tu cos'hai fatto durante il week end?
@Gunther peccato si ma ogni volta bisogna rinunciare a qualcosa
@Saretta chissà quante altre belle cose dalle tue parti!
@Lo grazie è stato bello sul serio
@Elga ho postato il mio resoconto