Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2019-12-19

E adesso Golosario e golosità

Non arriva il nuovo anno senza nuova agenda e ognuno di noi, sono certa, ha quella del cuore. La mia è diventata Adesso di Paolo Massobrio perché come dice lui stesso nella prefazione la vita è adesso e questa agenda,  vi dico, è un bel modo per scandirne i singoli momenti. 
La apprezzo da anni ma l'edizione Adesso 2020 ha superato le precedenti perché nel formato più piccolo è davvero di facile utilizzo. 
Su questa agenda si appuntano gli "adesso" dei giorni che passano ma è anche una miniera di spunti e di idee per vivere al meglio. Cucina, arte, cultura, cura di sé stessi e dei propri animali, stile, salute e tanto altro. Ogni giorno c'è qualcosa di interessante da leggere e sto facendo fatica davvero a non leggere tutto prima. 

Sempre di Comunica Edizioni il Golosario 2020 giunto alla sua 26esima uscita, sempre più nutrito di luoghi, prodotti e cose buone è davvero la Bibbia irrinunciabile per gli amanti del buon vivere. 1000 pagine di scoperte golose da testare giorno dopo giorno e luogo dopo luogo. Lo spunto perfetto per muoversi attraverso lo stivale fisicamente o virtualmente per assaporarne il buono che c'è ed avere occasione magari di conoscere chi quel buono lo rende possibile e fruibile.
Adesso vi lascio perché ho  ancora biscotti in forno, sto lavorando da due giorni per i più golosi dei regali natalizi. 
La casa è piena di profumi ed io piena di gioia. 
Buon Natale a tutti voi.



Nessun commento: