Ringrazio con affetto tutti quelli che mi hanno lasciato gli auguri e vi chiedo di pazientare ancora un poco per una foto del matrimonio perchè devo recuperarle presso qualche amico o parente presente, dacchè la mia macchinetta quel giorno stava già in valigia pronta per nuovi panorami.
Intanto vi lascio una foto che mi ritrae insieme al mio neo marito nella nostra sosta sull'isola di Santorini, quello alle spalle è lo stupendo villaggio di Oia. Se mi trovate ingrassata non datemene colpa sulle navi da crociera Costa non si fa altro che mangiare...ciò nonostante, pensando ai miei lettori (bella scusa eh!), ho trovato la forza di acquistare qualche leccornia ellenica, presto allora posterò qualche mio nuovo esperimento, sempre che la ENIGAS decida di allacciarmelo finalmente questo benedetto gas, anzi avrei pensato anche di promuovere una petizione per questa povera food blogger priva di fornelli...che ne dite firmereste per la mia causa??? In caso contrario dovrete accontenatrvi di ricette che non richiedono cottura oppure, alla meglio, di roba cotta in forno, che almeno quello è elettrico.
Un bacio a tutti ed a prestissimo dalla vostra Cocò.
Commenti
E sei pure bella rilassata! Complimenti ancora!
Martina
congratulazioni e ben tornata.
attendo trepidante i tuoi nuvi post.
intanto ieri ho provato la mozzarella ripiena e mio marito si è leccato i baffi!
a presto
sari
Che bello, che bello non vedo l'ora di vedere le foto!!!
che meraviglioso viaggio di nozze dev'essere stato!!!!
siete bellisssimisssimiiii!!!!!
un bacione grande e... aspettiamo le ricette elleniche e la fotoooo
E per favore..non stressiamoci troppo co ste diete..che e' cosi' bello mangiare e godersi la vita, alla faccia di quelle secche sempre tristi e incazzate!
bacioni
sciopina
@Max non sai il piacere che fa a me sentirtelo dire, grazie
@Sari ho già iniziato a postare ma ancora nulla di ellenico
@Francesca grazie per le foto sto aspettando che mio cognato me ne mandi qualcuna
@Viviana lasciami abituare ai nuovi ritmi e sarò tutta per voi
@Pizzicotto77 il problema è che la crociera ti permette un relax che in altri viaggi è impossibile e poi quanto si mangia!!!
@Sciopina è quel che penso anch'io però non vorrei rifarmi il guardaroba a causa della crociera
@Ady i momenti di riposo in crociera ci sono per forza solo che si dorme poco e si mangia sempre, è una esperienza che va fatta però
@Paola viva il buon cibo!!!
@Micaela grazie e bacioni anche a te
baci veronica
@Moscerino e si non fosse che la casa è troppo grande e la linea del gas ancora assente, va bene arriveranno giorni migliori
Mi ero persa qualche cosa!
Tanti tanti tantissimi auguri carissima!
Che la nuova vita che hai iniziato ti riempia di tutte le soddisfazioni che meriti!
nasinasi ronronanti!
mip
Dove firmo per la petizione???? Baci
ben ritrovata, anche se sono sicuro di essere venuto subito dopo il tuo ritorno a farti gli auguri, ma non trovo traccia del commento,starò dando di testa, mohhhhhh.
CIAO
Nino