Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2012-09-12

Con Fattorie Fiandino vinci un week-end per due nella splendida Saluzzo

Signore e Signori, gentilissimi colleghi bloggers, è con immenso piacere che vi annuncio quanto segue:
è indetto da Fattorie Fiandino, in collaborazione con i blog
il contest 2012   riservato ai titolari di blog o siti web a carattere alimentare.
 Il tema è   libero, si possono realizzare ricette, fotografie, sculture o qualunque altra   cosa, senza limiti alla fantasia. Ad ogni partecipante sarà   inviato, a partire dal 24 settembre, un kit Fiandino con cui potrà elaborare  le proprie realizzazioni. E' consentito l'utilizzo di altri  prodotti di “contorno”. Il focus della realizzazione deve comunque essere un  prodotto Fattorie Fiandino”.
Vi è   l'obbligo si inserire sul proprio blog o sito web entro e non oltre il 25   Novembre almeno   un post (se ne possono inserire senza limiti) inerente la propria   realizzazione con il Kit Fiandino. Tale inserimento va tassativamente   segnalato entro le ore 24 del 25 novembre compilando il form presente alla   pagina che ti comunicheremo con il Kit Fiandino.
L’iscrizione e la   partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.
Tra tutti i lavori   segnalati e pubblicati verranno scelti, a insindacabile giudizio dello staff   Fattorie Fiandino, 5 vincitori che si aggiudicheranno un week-end   per due persone nella splendida Saluzzo con pernotto il 14 e il 15  dicembre.
Per iscriversi al contest bisogna compilare l'apposito form che troverete sul sito Fattorie Fiandino dal 15 settembre alle ore 12:00. Attenzione però solo i primi 100 iscritti partecipano al concorso.
Mi raccomando veloci con quel ditino sabato 15 alle 12:00, i 100 partecipanti si raggiungono in fretta...
Per saperne di più tenete d'occhio la pagina Facebook dedicata all'evento https://www.facebook.com/events/490916040927958/

1 commento:

Flo/BioLogico ha detto...

ci sarò,mi piace da matti:)