Atmosfera unica, sapori di altri luoghi sapientemente creati partendo da materie prime di eccellente qualità.
Il menu è molto ricco: oltre ai classici giapponesi (sashimi, nigiri, maki rolls, etc.) è possibile gustare i tipici poke hawaiani e primi e secondi piatti irresistibili.
Da inesperti ci siamo affidati ad uno dei menù degustazione proposti.
L'entrée dello chef, un goloso roll, ha piacevolmente solleticato le nostre papille preparandoci all'assaggio di un croccantissimo e originale tacos di platano con tonno fresco a cubetti marinato in una deliziosa salsa.
Porzioni abbondanti per il set di tartare di tre diverse qualità di pesce servite con avocado e anche per i rotolini di Uramaki delle due portate successive, in cui al classico pesce crudo, salmone nella fattispecie, abbiamo visto abbinare l'insolito riso nero e, nell'altra versione proposta, sotto lo strato di riso bianco abbiamo sorprendentemente scoperto la polpa di granchio in tempura.
Abbiamo concluso con un dolce davvero fusion dal nome fortemente evocativo: TENTAÇAO, una "crepes" di pasta fillo ripiena di italianissima nutella e frutti di bosco, servita con gelato e polvere di pistacchio.
I piatti proposti sono in continua evoluzione, il menù Solo nero/Black Hawaiian è l'ultimo nato, il colore esclusivo e il sapore straordinario del riso Venere rendono i piatti unici ed intriganti oltre che molto eleganti nel loro "black dress".
Un menu tutto da provare quello del Boa Sorte.
BOA SORTE - Sushi fusion
Via Isonzo, 30/32 – Cosenza
Tel. 800 148 628
Nessun commento:
Posta un commento