Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2024-06-25

Torna Borgo diVino in tour ad Altomonte



Anche quest'anno dal 28 al 30 Giugno, per il secondo anno consecutivo, fa tappa ad Altomonte “Borgo diVino in tour”, esclusiva rassegna enologica itinerante tra località selezionate nel circuito de “I Borghi più belli d’Italia”, un borgo scelto per ogni regione, 20 tappe per conoscere il territorio e i vini che in esso si producono.
L’iniziativa è organizzata da Valica S.p.a - MarTech company, leader di settore nel marketing tecnologico con un focus specifico su turismo e enogastronomia - in collaborazione con il Consorzio Ecce Italia ed è promossa dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale di Città del
Vino.
Occasione preziosa la tappa in programma ad Altomonte per degustare etichette vitivinicole locali e nazionali in una cornice d'eccezione lo splendido borgo di Altomonte che di fascino ne ha davvero tanto e sembra sia la tappa più idonea per immergersi nella Calabria enogastronomica.

Ogni visitatore potrà acquistare un voucher al costo di € 18 comprensivo di 8 assaggi di vino. Assieme al voucher verrà consegnato un kit composto da sacchetta e calice degustazione. È possibile acquistare il ticket per le degustazioni sul sito borgodivino.it/altomonte/ oppure direttamente in loco.
Per il programma completo cliccare sul link

Nessun commento: