Della Compagnia del Cavatappi avevo già avuto modo di parlarvi e se trovate il link nella Dispensa di Cocò un motivo ci sarà.
Fornitissima l’enoteca con vini, grappe e champagne per tutti i gusti e le occasioni, particolare l’offerta di gastronomia dove fanno gola i tanti vasetti di insolite prelibatezze.
Se ve ne parlo oggi è perché La Compagnia del Cavatappi ha riservato una bella sorpresa per i food-bloggers, vi invito a leggere la pagina dedicata ma vi basti sapere che potete avere l’occasione di fare la spesa gratis.
Per la ricetta tornate a trovarmi domani, sto diventando un po’ pigra!
8 commenti:
sono andata a leggere...ma sarà lo stato mentale serale...mi sembra complicato quasi come scegliere il piano telefonico..rileggerò con calma!
E' semplicissimo.
Scrivi sul tuo blog un post che recensisce il sito ed inserisce da 1 a 3 link. Per esempio mettiamo il caso che inserisci 3 link e che il pagerank del tuo sito sia 4. Dopo aver pubblicato il post, avrai la possibilità di spendere 3 (n. di link)* 4 (pagerank del sito) * 5 euro = 60 Euro. Quindi potrai spendere 60 euro escluse le spese di spedizione (che paghiamo noi).
Capito mi hai!!! :-)
@Lo vedi che le spiegazioni arrivano? tu inserisci i tre link e poi controlla il tuo pagerank da lì capirai quale sarà il tuo bonus
Ciao Cocò! Sono andata a leggere la pagina del link...E' una bella iniziativa!
Ci penserò; voglio prima studiarmi il loro sito.
Grazie della segnalazione.
Ciao ciao!
grazie per la dritta
@Rorò secondo me non ci devi neppure pensare è tanto carina come iniziativa!
@Marta grazie a te che sei passata a trovarmi
ahahahh capito vi ho!
@Lo poi è più facile provare credimi
Posta un commento