2025-02-21

Sale e Pepe quanto basta compie 18 anni


 Sale e Pepe quanto basta diventa maggiorenne

Ebbene, se scorro i post e arrivo all'inizio di tutto, ero una giovanissima donna, facevo l'avvocato a tempo pieno e, alla soglia dei 30, non ancora moglie e mamma, iniziavo la mia avventura da blogger con i post che vi metto di seguito. 


Dopo una doverosa premessa di presentazione buttai lì una ricetta innovativa ma fortemente legata al territorio, una marmellata di liquirizia.

Negli anni ho dato tanto al mio blog ma forse ho ricevuto di più.
Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha sempre letto, a chi magari si è soffermato anche solo per qualche minuto tra le mie pagine con la curiosità di conoscermi. 
Ogni interazione, sia essa positiva o negativa, ha avuto il magico potere di rendermi migliore e mi ha dato la forza di proseguire.
Ah! La torta celebrativa ho chiesto a Gemini di prepararla, non è stato facile farmi capire ma alla fine ne sono venute due, almeno così evito di mangiarla😂

Nessun commento: