Luglio ci ha lasciato e le vacanze sono vicine con tutto quello che di nuovo porteranno...
Ma prima di andar via il settimo mese dell'anno ha voluto riservarmi ancora qualche novità e così qualche giorno fa una mia ricetta, Bocconcini alla ricotta con pesce spada affumicato e carciofi, è apparsa su Prenotable come ricetta della settimana. Il sito, se non lo avete ancora visitato, vi dico già che merita attenzione perchè offre un ottimo servizio (completamente gratuito) per quanto riguarda la scelta e la prenotazione del ristorante più adatto ai gusti ed all'occasione di ognuno, inoltre è corredato da ricette di blogger e da tante news per gli appassionati del mondo dell'enogastronomia.
Altra sorpresa di luglio è stata la newsletter di Esperya a cui vi invito ad iscrivervi per essere aggiornati sulle novità e le offerte della bottega oltre che per ricevere nella vostra casella di posta elettronica delle golose ricette preparate con i prodotti Esperya e come prima ricetta è stata scelta una mia le Torrette di mela verde e Mocetta Valdostana, per cui anche qui sembro di parte...ma in effetti se avessero scelto la ricetta di qualcun altro perchè parlarvene?
7 commenti:
complimentoni x entrambi i sucessi!!! chissà che soddisfazione...ma d'altronde è tutto meritato alla grande!!!
Si si tutto meritato, d'altronde quando uno ci mette la passione come te...
Baci cara amica e grazie per la chiaccerata!
Si replica?????
Buon we
@Power grazie effettivamente fa piacere vedere il proprio lavoro "premiato"
@Ady carissima la passione non manca l'impegno neppure, grazie a te per la chiacchierata e ripetiamo ovviamente, ormai ho i tuoi recapiti...
Grazie mille per le segnalazioni. Buona serata Laura
Se passi da me c'è una sorpresa per te!!! Baciotti
Velia
ciao Cocò
vorrei farti una domanda
in un blog lessi tempo fa che chiedevi come seccare il lievito madre, hai poi provato se si potresti darmi qualche dritta?
grazie mille e continua il tuo blog è un mare di consigli
baci
bene bene...te li meriti questi riconoscimenti!
Posta un commento