Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2009-01-13

La Compagnia del Cavatappi: nuova iniziativa


Della Compagnia del Cavatappi avevo già avuto modo di parlarvi e se trovate il link nella Dispensa di Cocò un motivo ci sarà.
Fornitissima l’enoteca con vini, grappe e champagne per tutti i gusti e le occasioni, particolare l’offerta di gastronomia dove fanno gola i tanti vasetti di insolite prelibatezze.
Se ve ne parlo oggi è perché La Compagnia del Cavatappi ha riservato una bella sorpresa per i food-bloggers, vi invito a leggere la pagina dedicata ma vi basti sapere che potete avere l’occasione di fare la spesa gratis.

Per la ricetta tornate a trovarmi domani, sto diventando un po’ pigra!

8 commenti:

Lo ha detto...

sono andata a leggere...ma sarà lo stato mentale serale...mi sembra complicato quasi come scegliere il piano telefonico..rileggerò con calma!

Anonimo ha detto...

E' semplicissimo.
Scrivi sul tuo blog un post che recensisce il sito ed inserisce da 1 a 3 link. Per esempio mettiamo il caso che inserisci 3 link e che il pagerank del tuo sito sia 4. Dopo aver pubblicato il post, avrai la possibilità di spendere 3 (n. di link)* 4 (pagerank del sito) * 5 euro = 60 Euro. Quindi potrai spendere 60 euro escluse le spese di spedizione (che paghiamo noi).
Capito mi hai!!! :-)

CoCò ha detto...

@Lo vedi che le spiegazioni arrivano? tu inserisci i tre link e poi controlla il tuo pagerank da lì capirai quale sarà il tuo bonus

Rorò ha detto...

Ciao Cocò! Sono andata a leggere la pagina del link...E' una bella iniziativa!
Ci penserò; voglio prima studiarmi il loro sito.
Grazie della segnalazione.
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

grazie per la dritta

CoCò ha detto...

@Rorò secondo me non ci devi neppure pensare è tanto carina come iniziativa!
@Marta grazie a te che sei passata a trovarmi

Lo ha detto...

ahahahh capito vi ho!

CoCò ha detto...

@Lo poi è più facile provare credimi