Cucina, libri, luoghi, moda, lifestyle

2010-03-26

Decora la tua Pasqua con Caffarel: l'uovo del mio pulcino

Di pasticci in cucina ne ho combinati tanti fin ora,  ma non  mi ero mai dedicata alla decorazione di un uovo di Pasqua, anzi -a dirla tutta- la cosa mi spaventava.
Quest'anno però la storia è diversa ho il mio pulcino a cui dedicare l'uovo decorato per cui quando ho sentito dell'iniziativa Decora la tua Pasqua con Caffarel ho deciso di partecipare ed il risultato è nella foto.
Ho creato un prato di granella di pistacchi e un vasto cielo azzurro come quello che auguro di incontrare al mio batuffolo nella sua vita, con qualche nuvola si ma di quelle soffici e delicate che rendono il cielo (e quindi la vita) più interessante, ho completato il quadro con pulcini, fiori e una colombina che vola alta nel cielo. Questo è il mio uovo ora vado ad inserirlo su Made in Kitchen.

6 commenti:

Acquolina ha detto...

molto poetica!

Betty ha detto...

Complimenti! E' carinissimooooo!!!!!

Antonella ha detto...

Belloooo!!! ;)

MilenaSt ha detto...

Mi piace molto e sono certa che il tuo pulcino avrà gradito :))

CoCò ha detto...

@Acquolina ogni tanto mi lascio prendere dall'emozione è che quando guardo il mio piccolo penso sempre che i miracoli esistono
@Betty, Antonella grazie ho fatto del mio meglio col poco tempo a disposizione
@Milena ciao sei tornata? Il mio piccolo guarda l'uovo incuriosito anche se ancora è troppo pulcino per esprimere il suo parere

Alem ha detto...

è un uovo che fa sognare!!!!
bravissima!