Best of 2007
Siamo giunti alla fine dell'anno, un anno per me un pò particolare perchè, tra tutte le altre cose, ho iniziato questa avventura da food blogger che tante soddisfazioni mi sta dando e tante nuove cose mi sta insegnando. Non avevo pensato a scegliere la migliore ricetta dell'anno ma mi ci ha fatto pensare Sandra nell'ambito dell'iniziativa Best of 2007 organizzata con la vulcanica Zorra
Ho riflettuto a lungo sulla scelta perchè ritengo che la ricetta migliore deve essere composta di diversi elementi creatività della ricetta, gusto, presentazione, foto e forse ancora qualcos'altro. Volevo presentare un dolce ma alla fine ho deciso di per i miei Bignè al parmigiano con fonduta al prosciutto croccante perchè data la mia lunga storia di amore-odio con i bignè ritengo che il risultato sia stato superiore alle aspettative.
11 commenti:
Ottima scelta! anche se tra le tue buonissime ricette c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!
Un grande abbraccio,
Grazia
@ Cuocapercaso Oh! Grazia sono contenta che tu approvi la mia scelta un abbraccio
Ciao cara, passate buone Feste? Mi sembra che anche tu abbia scelto una delle tue ricette migliori, o perlomeno che io ho apprezzato di più, un pò per i bignè, un pò per il formaggio..insomma, BUONA! Baci Elga
interessanti questi bignè scelta azzeccata :P
che dire..., bella scelta. ciao.
Ottima scelta e complimenti!!!! ps dato che ci sono ti auguro un felice 2008 ricco di gioia e serenità!!!!
ottima scelta Coco, mi hai ricordato questa tua ricetta che volevo provare. Con quest'anno da foodblogger ci hai regalato veramente tante belle ricette e ispirazioni bravissima! Baci e ancora auguri.
Francesca
Ottima scelta! Sono le 11 e ho già fame!!!!
Ciaooo,
Aiuolik
@Mamma3,Tatiana, Christian,Max, Francesca e Aiuolik che dire oltre che grazie a tutti per le belle parole che mi incoraggiano a fare sempre meglio e Buon anno di vero cuore ancora tutti insieme virtualmente.
gustosa ricetta e poi m'intriga perchè può essere una salva situazioni anche io ho inviato ricetta ,colorata ma non tanto salvo situazioni sereno 2008
mi ci tufferei.la foto rende perfettamente l'idea.
Auguri
Posta un commento