
Bè chi di voi non conosce Vie del Gusto? Immagino che tutti avrete una volta o l'altro avuto tra le mani questo fantastico mensile con cui sognare ad occhi aperti di girare il mondo per assaporare le meraviglie di ogni posto visitato.
Io sono un'abbonata, non riesco a fare a meno del cartaceo che mi trascino ovunque, ma da qualche tempo, avendo scoperto il sito web del periodico, che i più attenti avranno notato tra i miei link di gusto, non riesco a fare a meno neppure di quello. Il sito di Vie del gusto è una continua scoperta e grazie al costante impegno del direttore Walter Barbaglia sta diventando uno dei siti più linkati da noi appassionati del gusto, persino la Tv con degli interessanti servizi su luoghi e prodotti è possibile guardare attraverso il sito.
Pensate allora con queste premesse qual è stata la mia fierezza nel ricevere la newsletter dello scorso 26 giugno con la ricetta dei miei bauletti di brisèe nella sezione dedicata. Ma se questo non fosse stato sufficiente ad inorgoglirmi è bastato aprire la sezione ricette del sito per constatare che tutte le ricette da me inviate sono state inserite nel sito.
Insomma vi invito a visitare il ricchissimo sito, ad iscrivervi alla newsletter e, se tutto ciò non dovesse bastarvi, a comprare la rivista da leggere sotto l'ombrellone progettando la vostra prossima meta.
Nessun commento:
Posta un commento